05 novembre 2005

Little Tragedy

L'altro giorno, uscendo dalla metro, una ragazza si è subito accesa, in modo nervoso, una sigaretta. Eravamo ancora sulle scale mobili, dove appena si intravede uno spazietto di cielo...E ho pensato: "Mamma mia, è proprio una tabagista incallita!" (dico tabagista perchè è una new entry nel mio dizionario, assieme ad amenorrea, scialorrea...)..."meno male che io non ho queste manie". Poi mi sono accorta di avere già in mano il telefono. Mi sono detta "non è così grave, aspetto solo che mi attivino la nuova sim da 128 K"...oggi, anzi, ieri, disfando il borsone, mi sono accorta che non ho portato a casa il mio piccolo caricabatterie del Motorola. Il mio telefono è spento perchè non ha più carica. Panico. Sono l'unica in famiglia ad avere il Motorola. Fino a domenica sera non avrò contatti telefonici. Questo indica che anche io sono una cellulo - dipendente...cellulo - dipendente anche perchè sono quasi biologa...meglio dire telefono - dipendente!!! Ed è una tragedia. Essere telefono - dipendente, peggio che non avere il caricabatterie!

2 commenti:

raraavis ha detto...

Però c'è sempre Internet...
e soprattutto lle persone in carne ed ossa!
A presto!

Martella 2000 ha detto...

Si si, le persone in carne ed ossa...di me direbbero solo in carne...è che vorrei un ologramma, in questo periodo vedersi, trovarsi e uscire per me è impossibile. sento proprio il libro di Farmaco che mi risucchia. per stare a tema con l'oratorio, come l'anello - frodo e l'occhio...