05 novembre 2005

Sto fondendo...

In questo mese di mostre, fiere e cammin mangiando al sapore di cioccolato, dove in testa c'è Perugia, mi sento anch'io un po' fondente. Non solo perchè sono un po' amara, ma perchè questo troppo studio mi sta sciogliendo...Sto facendo i salti mortali per andare a New York ma mi sembra di correre dietro al tempo. Mi sono sparata tre settimane di fila di laboratorio + lezione, chiusa in università dalle 8.30 alle 19.00, la sera mi sono ritrovata una marea di appunti da rivedere e il letto mi vedeva solo verso le 02.00...peccato la sveglia suonasse alle 06.00....giusto per finire il lavoro della sera prima. Ho preso due mega voti di lab che verranno tradotti in APPROVATO sul libretto, e tra l'11 e il 22 ho solo 3 esami: Farmacologia, Patologia e Anatomia. Tutti molto piccoli, no? Inoltre, il 10 il nostro nuovo don Orazio del collegio viene a farci visita, il 17 c'è l'incontro con il gran capo del collegio e il 24 la festa...tutta da preparare!!!Tutto questo per volare 5 giorni oltre l'Europa. Dovrò fare un carico di melatonina per non splafonare a causa del jet lag...quasi quasi sto a casa....

2 commenti:

raraavis ha detto...

Cara! fatti forza, rimboccati le maniche e metticela tutta, che se New York è troppo bella per lasciarsela scappare!!!

Però ti capisco... Quasi quasi mi converrebbe passare il ponte di S.Ambrogio a casa, visto che il 6/12 ho lezione... potrei rinunciare a Londra e riposarmi e studiare, perchè anche io non sono messa male con gli esami... 28 crediti in una botta... però a gennaio.

Ma visto che siamo in due, direi che l'unione fa la forza e vale la pena tentare!

Buona fortuna e buon lavoro!

Martella 2000 ha detto...

Si hai ragione...New York è sempre New York...