12 ottobre 2005

Foto ambigua


Di foto strane e ambigue in questi due giorni ne stanno circolando a iosa. Vedi Patrizia, l'amicone di Lapo. Questa foto che allego, è il mio attuale sfondo del desktop. E' la foto più recente (e anche più bella, dato che ci stavamo divertendo) della sottoscritta con il fratellone.
Ora, da quando abbiamo la possibilità di connetterci a Internet qui in collegio con il nostro portatile...tutti, o quasi, notano gli sfondi e le immagini altrui. Mi hanno detto "bellissima questa foto di te e del tuo ragazzo, sembrate proprio innamorati!!!!"...io ho allegramente risposto "non è il mio ragazzo, è Andrea, mio fratello, un mese fa in Tunisia"....

Nessuno ci ha creduto. Mi dicono che non voglio ammettere di avere un ragazzo. Ma dico, non si nota la somiglianza? Vero, lui è alto...però il sorriso è lo stesso, le orecchie anche, il naso idem (gli occhi, se lui non avesse su degli specchi spaziali!)....insomma, si capisce la parentela...Ma è così strano avere una foto del proprio fratellone sul PC?

Per favore, aiutatemi a trovare altre somiglianze....Come prova che una parte dei geni sono gli stessi!!!!

2 commenti:

pieffe ha detto...

Vuoi un mondo pulito?

Martella 2000 ha detto...

Si, io e Andrea vorremmo un mondo pulito....