02 ottobre 2005

Dono balata...

L'escursione termica Tunisia sole - Milano nebbia - Borgosesia autunno pieno, mi ha portato in dono un bellissimo e potente. Uno di quei mali di stagione che, quando devi iniziare un'esperienza di laboratorio (massacrante come orari ma molto stimolante), è proprio quello che ci vuole. Infetti ancor di più le piastre batteriche, e il tuo fisico si ribella alla richiesta di concentrazione per 10 ore consecutive. Grazie signor inventore dello Zerinolflu...Sono una carretta. Divento vecchia. Ho il daso chiuso. Non sono fatta per andare in giro....
P.S. (questo è un PS che non c'entra con questo post, ma non sapevo dove scrivere la cosa....Sweet Cri, ti ho visto davvero un po' tristonzola ieri sera...oltre che stanca. Comprendo la tua situazione, anche io ho dei nonni, o meglio, una nonna e una prozia...E l'età c'è e conta parecchio, e la loro reazione a stimoli ed operazioni dopo ricoveri ospedalieri....chissà cosa gli scatta nella testolina quando entrano in ospedale...ma non ti preoccupare, tutto si risolve, la natura fa il suo corso...e mi rendo conto che ti dispiaccia essere a Milano e non potergli stare vicino, ma penso che lui comprenda e senta il tuo affetto anche quando sei distante, così come la tua famiglia apprezza il tuo impegno nei loro confronti. Certo, è un periodo un po' stressante, il nonno, la scuola, Pietro che ci molla qui così all'abbandono (si fa per dire, tanto lo si sente comunque perchè non è capace a stare zitto!)...ma si supera!!!! Fatti forza. Un mega bacione balato....!)

1 commento:

raraavis ha detto...

Sei un tesoro!

Bacio