02 ottobre 2005

Coulotte - roulotte...

Siccome qui tutti stanno pubblicando consigli per gli acquisti und ascolti, anche io ho un mio consiglio per le vostre future spese.
Rimanendo convinta che l’intimo di Intimissimi, Papillon, Loveble sono bellissimi, vestono bene e quindi fanno la loro bella figurina, ma sono costosi…segnalo anche delle ottime coulotte a vita bassa (e sempre parlando di T9, il PC si rifiuta di scrivere coulotte ma scrive roulotte…proverò ad indossare una roulotte a vita bassa…deve essere una roulotte con assetto da gara…) di Pompea in taglie SM e LXL nei colori bianco, nero, rosa, azzurro e beige. Non che io indossi coulotte (ne ho comprate un paio a righe rosse della Sisi che sembrano mutandoni della nonna…solo che in microfibra ed elasticizzati) d’abitudine, credo che lo slip Roberta a vita bassa sia davvero perfetto…ma ieri andando alla Coop di Borgosesia mi sono lasciata tentare da questo capo: comodo, aderente, non troppo sgambato davanti, con vita bassa….tiene su…e tiene caldo. E alla fine ne ho comprati tre paia. O nere o colorate però. Con le coulottine bianche sembri un po’ retrò, con quelle beige….una foto in intimo degli anni ’50 nel tipico sviluppo color seppia.

Nessun commento: