10 gennaio 2007

Senza ali...

Esistono giorni in cui non riesci a concludere niente, hai la testa altrove...momenti in cui senti una strana agitazione nello stomaco, in cui ti prende uno stato d'ansia indescrivibile, il cuore va a mille... In uno di questi momenti, mi sono ritrovata a passare per il Blog di Angelodiluce, e a rileggere per l'ennisima volta il suo ultimo post,ormai datato...
Cara Angelodiluce... quando ho letto queste tue righe, mi sono sentita pervasa dal coraggio,o meglio, da quella che tu definisci sana follia. La prima volta che le ho lette, ho perso subito il controllo, e sono caduta. Sono atterrata su un terreno duro. Ho sbattuto il naso...Mi sono lanciata,ho seguito il cuore, ho seguito l'istinto, ma sotto non c'era nessuno a prendermi. Ho fatto male i conti. Mi sono ripromessa, per la volta successiva, di preparare meglio il terreno d'arrivo, e così ho fatto. Ho provato a metterci un po' d'impegno, e credevo di esserci riuscita. Così,ieri sera, ho deciso di buttarmi. Ero agitata. Siamo usciti insieme un po' di volte e poi lui è sparito nel nulla...Sono caduta ancora. Questa volta sul morbido.Ma sono caduta... Ora,lui,si è fatto sentire...e così ho capito di essermi buttata troppo in anticipo, di essere stata troppo precipitosa...lui era lì sotto, ma non era pronto a prendermi!!!! E adesso, vediamo le conseguenze del mio gesto...per ora non molto rincuoranti... Se non ci fossi tu,però, a darmi ogni tanto questo coraggio e questa spinta, a quest'ora non avrei neanche provato a volare...E per recuperare gli anni perduti,devo volare, devo volare in alto...ma devo volare senza ali...

Nessun commento: