22 settembre 2006

Tesi

Questa tesi mi sta stressando ed innervosendo non poco...e non ho ancora iniziato le pratiche per la laurea!!!! Innanzitutto ho qualche esame da dare di alcuni corsi extra piano di studio che ho seguito e per cui vorrei avere un riconoscimento...ma gli esami sono tutti concentrati ad ottobre!!! A novembre inizio lo stage....e non ne sono convinta...Il prof. e quotatissimo, le emoglobine minori e glicate mi piacciono assai...però lui, cioè il prof, non è il massimo in quanto a rapporti umani e pretende moltissimo!!! Inoltre, lo stage è a Milano due, per chi è pratico è a Segrate, ma ben oltre il San Raffaele, e quindi non so come farò ad arrivarci...Devo mettermi in cammino già la notte prima!!! E poi, la laurea è a Febbraio e non c'è molto tempo...le vacanze di Natale tradiscono... Non so da che parte iniziare a scrivere il mio progetto di lavoro, ho l'esame di Anatomia venerdì prossimo, e Chimica Organica (che ormai mi trascino) a novembre, non so dove trovare il tempo per fare mille cose...ogni volta che vado a dormire mi viene in mente che ci sono cento cose che non ho fatto e si accumulano il giorno dopo....!!!!
Come farò?

3 commenti:

raraavis ha detto...

se non sbaglio c'è il 125 che arriva a segrate, partendo da udine, poi lì ci sarà qualche extra urbano... guarda sul sito atm. Per il resto...
vivi anche un po' alla giornata: "ad ciascun giorno basta la sua pena"...

Martella 2000 ha detto...

sul sito atm non ci sono indicazioni precise, però via fratelli cervi è zona via olgettina quindi arrivo da voi e poi vado a piedi per qualche viuzza!

raraavis ha detto...

confermo. esistono delle corse della 925 (quelle per segrate) che percorrono una buona metà di via f.lli cervi... dipende dal numero civico che devi raggiungere, cmq ti porto la cartina così ti fai un'idea... Dai, che bello, così ogni tanto ci vieni a trovare!