27 giugno 2006

Holiday skin


Pelle da vacanza...chi non vorrebbe un bel colorito dorato, prima ancora di prendere il sole al mare?Beh, questo prodotto della Johnson è fantastico. Innanzitutto il prezzo, non più di 6 euro e si trova in ogni supermercato.Poi idrata. Non contiene alcool per cui quando asciuga non lascia macchie...e giorno dopo giorno la pelle diventa morbida e dorata. Il profumo non è dei migliori, ma non è del tutto sgradevole...Esiste anche in una formulazione specifica per il viso...L'unica pecca è che non asciuga in frettissima, per cui non si può mettere prima di uscire perchè macchia gli abiti...!

2 commenti:

raraavis ha detto...

mmm... L'altro giorno la nonna mi ha detto. Ma perchè non prendi un po' di sole? (visto che avevo la gonna, mi sembra superfluo dire il perchè). Ci farei un pensierino... MA mi sa che mi terrò la mia "bellezza" diafana ed intellettuale.

Martella 2000 ha detto...

Anche la mia nonna ha detto così....sempre a causa della gonna+effetto mozzarellina...Ho provato a ripetere al sole ma il mio cervello e i miei occhi si sono dossociati da me...Allora ho tentato con questo prodotto, che non è proprio un vero abbronzante...Però da un leggero colorito dorato tipo confezione...che è naturale ma non impegnativo. Molto meglio di una lampada...