CCiao Marta!!!!Che bello!!!!Inizi bene questo blog che visiterò sicuramente spesso... il nepal è il mio grande sogno fin da piccola...non immagini neanche quanto desidererei andarci!!! riguardo la prima cosa che hai scritto volevo dire che è proprio vero, il linguaggio ordina i nostri pensieri...o forse li esprime semplicemente e questo basta a rendere la perfezione della nostra anima pensante. La scrittura è davvero l'essenza della nostra vita interiore. Allora: buon viaggio dentro te stessa. Starò a guardare.. francy
"La donna carciofo"
Capello corto, energica, pugnace, senza fronzoli, temprata dalle bufere della vita, sembra fatta solo di gomiti. Reginetta dello stile minimal, principessa del tailleur e del decolleté tacco basso, richiede accanto a sé un uomo temerario e paziente. Che non abbia paura di pungersi. Se spogliata della sua ispida corazza mostra un cuore di femmina tenero e affettuoso. Non chiedetele di depilarsi. La sua intimità è irsuta e selvaggia. Cruda lascia l’amaro in bocca, allappa i cuori degli amanti, ma cotta al lento fuoco della passione, con un po’ d’aglio e soprattutto a testa in giù, diventa morbida come burro.
Tratto da: La principessa sul pisello, Luciana Littizzetto
1 commento:
CCiao Marta!!!!Che bello!!!!Inizi bene questo blog che visiterò sicuramente spesso...
il nepal è il mio grande sogno fin da piccola...non immagini neanche quanto desidererei andarci!!!
riguardo la prima cosa che hai scritto volevo dire che è proprio vero, il linguaggio ordina i nostri pensieri...o forse li esprime semplicemente e questo basta a rendere la perfezione della nostra anima pensante.
La scrittura è davvero l'essenza della nostra vita interiore.
Allora: buon viaggio dentro te stessa. Starò a guardare..
francy
Posta un commento