04 settembre 2005

Si parte...

Alla fine, mi hanno contagiato!!! Io che lasciavo solo commenti ai blog altrui...sono stata contagiata, ed ora mi trovo ad avere un blog tutto mio, che non so ancora bene come sviluppare e quanto tempo avrò per scrivere...Ma almeno posso confrontarmi con molte persone...e soprattutto rimanere in contatto con amici e fans...
A proposito del post di prima, la citazione è tratta da "Le parole non le portano le cicogne" di Roberto Vecchioni. E' il mio libro preferito; mi sono ispirata ad esso per cercare un titolo...e mi sono ritrovata a rileggere tutto il libro!!!!!

4 commenti:

raraavis ha detto...

Oh, ben arrivata tra i bloggers, Martella!
In bocca il lupo per il futuro di questo blog... Lo seguirò passo passo... e sono fiduciosa, il titolo e il primo post sono proprio azzeccati!

Martella 2000 ha detto...

Grazie mille Cri, il contagio è partito anche da te...E' un buon modo per sentirsi e confrontarsi ora che gli studi ci separano...

pieffe ha detto...

Ciao! Cheppiacere leggerti! E compilmenti per la scelta del template, non so come, ma ti si addice.

Per la questione dei link...beh, potrei spiegarti (e lo faro', se necessario), ma forse la cosa migliore e' che ti leggi questo!

Buon blog!

Martella 2000 ha detto...

Peter, ci ho provato ma non ci sono riuscita.il blog di Cri compare ma non linka. E gli altri non saltano fuori. Ho letto la guida...ma niente da fare!!!!
Mi si addice per cosa?