27 settembre 2005

Cara Tunisia....


Carissimi, per vostro sommo gaudio sono tornata. A dire il vero, visto il tempo che mi ha accolto qui a Milano, prenderei subito un volo per Djerba nuovamente. Mi sento già così appiccicosa di grigio nebbia...Però forse non ritornerei a Zarzis a pensarci bene...dopo un anno e mezzo di siccità, domenica ha incominciato a piovere copiosamente...
Che dire di questa esperienza...è stata davvero fantastica, tranne qualche piccolo screzio con Andrea...
Avrò modo di raccontarvi per bene, per ora sappiate che SONO TORNATA!!!!!
P.S. Allego qualche foto scattata nel Sahara, durante una splendida escursione a dorso di dromedario..

3 commenti:

pieffe ha detto...

Spettacolo! Ti volevano scambiare per un paio di dromedari? ;-)

raraavis ha detto...

Bentornata, cara!
Ci vediamo presto, così mi racconti!

Martella 2000 ha detto...

Mi volevano dare 750 dromedari (per loro valgono oro), oppure 300 cammelli al kg...Per i miei attributi...