29 settembre 2005

Help!

Cari lettori,
mi rendo conto che il mio blog stia scendendo molto di tono, e soprattutto che vi ho promesso un'accurata descrizione del mio viaggio. Purtroppo, la vita universitaria mi sta assorbendo completamente e la stanchezza, a fine settimana soprattutto, si fa sentire. Per quanto riguarda la Tunisia, pare che raccontare a voce sia molto meglio, per cui opterò per una visita porta a porta con visione delle 184 foto scattate. Non mancheranno però qui riferimenti al mio viaggetto...
Oggi ho trascorso la giornata seguendo una lezione di Ecologia quasi insulsa. Mi rendo conto che nel nostro corso di laurea questa disciplina sia davvero importante, ma passare dalla trattazione dell'ecosistema di un bacino imbrifero, all'ecosistema dell'anguilla di Comacchio fino alle polveri sottili che attanagliano Milano è davvero infelice. A queste due piacevoli ore, è susseguita un'ora di Farmacologia generale particolarmente piacevole, e (dopo una piccola pausa pranzo con sofficino al formaggio grosso quanto una piastrella e gommoso come una Big Bubble) un'altra ora di Basi funzionali della Patologia: davvero interessante e stimolante...se sono la cara Caterina non spiegasse come un razzo!
Però, dopo tutto, consoliamoci. Oggi è stata una giornata leggera. Da martedì oltre ad avere lezione alla mattina dalle 8.30 alle 14.30 senza interruzioni, avrò anche laboratorio dalle 14.30 alle 19.00 senza interruzioni...il tutto fino a Natale. E si sa, dopo Ferragosto, c'è subito Natale!

2 commenti:

raraavis ha detto...

In bocca al lupo, cara!

Non sei messa per niente male, eh?

Io (ri)comincio lunedì: 2 ore di Anatomia seguite da 2 ore di... Anatomia... e poi si vedrà...

raraavis ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.