17 febbraio 2006

Laurea

Ragazzi, mi laureo! Si, manca ancora tempo, però ho definito stage e sessione di laurea. Mi sembra così strano, sono già quasi passati tre anni...Non mi sembra vero iniziare a lavorare alla mia tesi, andare a colloquio con il mio relatore, definire le linee di ricerca per lo stage...
Allora. Calma e sangue freddo. Finisco con tutta la tranquillità necessaria questo semestre, e dopo le vacanze estive, a settembre, inizio le mie 100 ore in laboratorio. Alla fine ho deciso: trascorrerò i mesi di settembre e ottobre a Segrate, presso il polo L.I.T.A. dell'Università di Milano, nel laboratorio (spero!) del prof. Mosca a ricercare sulla senescenza eritrocitaria e/o Diabete Mellito e/o tecniche metrologiche per le emoglobine minori. Un gran lavoro!!!!
Martedì 28 consegno il mio piano di studio, e poi si parte in volata verso febbraio 2007!!!!!!

Nessun commento: