16 gennaio 2006

Che "magnifica" serata!

Questa sera dovevamo fare l'incontro in collegio di dibattito sull'Essere Chiesa, una tematica affrontata con Don Orazio il 13 dicembre e che ha raccolto molte partecipanti. L'incontro lo abbiamo fatto. Io, Suor Liliana, Lara, Franci, Rosita e Fiorella, Paola. 7 su 60. Risultato? Deciso di modificare questi incontri di dialogo in incontri di preghiera. Deludente la serata. Ottimi i propositi per i prossimi incontri. In più, amico Peter, sta cercando di spiegarmi un transistor con i numeri 0 e 1 e le scatole e il silicio e and o or....insomma, una scatola di Lego che fa cose strane....in Lego e non in silicio...una baggianata simile ad una cellula fatta con i lego con i tasportatori sodio potassio...ma non so bene.....forse non ho capito.

1 commento:

raraavis ha detto...

Su, pensa che non potrete che migliorare! E poi ritagliarsi momenti così, anche solo per stare un po' con se stessi, è sempre un bene...
Ed una delle cose più belle che ho scoperto in questo periodo è quella di imparare ad interessarmi a cose diversissime (apparentemente) da quello che sto studiando, di cui capisco poco...per ora... Tipo i filtri passa-basso e passa-alto... E' un modo per ampliare gli orizzonti ed integrare le conoscenze... :-)