30 maggio 2006

Laboratorio.

Ieri ho concluso l'ultima giornata di Laboratorio di Metodologie Fisiologiche e Biochimico - Cliniche. Insomma, è stata l'ultima esperienza di Laboratorio Didattico di questi tre anni. Ma non sono poi così dispiaciuta...certo, mi mancheranno le decisione prese insieme, i calcoli dei volumi un po' azzardati...però a settembre entro in un vero e proprio Laboratorio di Ricerca. Non so ancora bene su cosa...io pensavo alla mia amica Emoglobina Glicata, ma il case study su ADNFLE mi ha fatto un po' rivedere alcune cose...quasi quasi mi butto sulla Fisiologia e abbandono la Biochimica - Clinica...Almeno ho concluso in belllezza: il genoma virale amplificato con PCR è venuto benissimo....e i miei polli hanno dato tutti degli splendidi (per me!) risultati negativi!!!
Adesso, non mi rimane che riporre definitivamente il registro, e prepararmi per la presentazione del case study, a quanto pare rimandata a giovedì!!!!

1 commento:

raraavis ha detto...

Mannaggia per il case study. ti tocca stare ancora un po' sulle spine. In bocca al lupo.

P.S.: eh, una bella PCR dà sempre grandi soddisfazioni...